Shadow of the Tomb Raider - Il prezzo della sopravvivenza
Risolvi il mistero del più grande avversario di Lara! Decifrando i codici privati del capo della Trinità, Lara Croft deve superare non solo una nuova ed esplosiva Tomba sfida ma anche i soldati élite di Paititi che le sbarrano la strada.