Shadow of the Tomb Raider - Il Pilastro
Scopri la verità dietro alla leggenda dell'apocalisse Maya. Per riconquistare un antico tesoro, Lara Croft deve sfidare le terribili tempeste di una tomba sfida tutta nuova, combattendo allo stesso tempo contro la Trinità. Il Pilastro offre nuove opzioni per la personalizzazione, con la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa, l'Arco del Giuramento e l'abilità Mille occhi, che consente a Lara di utilizzare l'Istinto di sopravvivenza mentre si sposta tra le fronde o vicino ai muri.