Shadow of the Tomb Raider - Il Cuore del Serpente
Affronta le ripercussioni di una rivolta fallita! Per salvare le vite dei ribelli, Lara Croft deve attraversare le acque pericolose di una tomba sfida mai vista prima, infiltrarsi nell'accampamento nemico e affrontarli nel loro nascondiglio sulla montagna. Il Cuore del Serpente offre nuove opzioni per la personalizzazione, con il completo Scaglie di Drago, la Sferzata del serpente e l'abilità Dono divino, che ricompensa Lara con più monete quando depreda dei nemici.