Shadow of the Tomb Raider - Equipaggiamento Terrore incarnato
Ottieni l'equipaggiamento Terrore incarnato per Shadow of the Tomb Raider, che include il completo Scaglie di Q e la Presa della paura. Il completo Scaglie di Q è provvisto di spesse scaglie e ossa solide che forniscono due volte la resistenza normale agli attacchi corpo a corpo. La Presa della paura è un'arma dal design primitivo ottimizzata per scalare e combattere. I nemici possono essere messi fuori combattimento con maggior facilità e più a lungo.