Shadow of the Tomb Raider - Equipaggiamento Caccia mitologica
Scrivi la tua saga con il pacchetto Equipaggiamento Caccia mitologica! Il pacchetto contiene il completo Scaglie di Drago, che riduce i danni da fuoco, previene le perdite di equilibrio e accelera la rigenerazione della salute. I giocatori ricevono anche l'arco Sferzata del serpente, che infligge danni aggiuntivi ai nemici.