Shadow of the Tomb Raider - Equipaggiamento Aquila d'oro
Entra a far parte delle guardie d'élite di Paititi grazie al pacchetto equipaggiamento Aquila d'oro. Include la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa e l'Arco del Giuramento.