Shadow of the Tomb Raider - Contenuto aggiuntivo L'Incubo
Scopri il segreto che Uchu non ha mai svelato! Per ottenere un'arma misteriosa, Lara Croft deve affrontare una nuova tomba sfida, nemici dall'aspetto familiare ma dalla natura completamente nuova, e l'avversario più letale di tutti: se stessa.