Shadow of the Tomb Raider - Contenuto aggiuntivo "Il Pilastro"
Scopri la verità dietro alla leggenda dell'apocalisse Maya. Per riconquistare un antico tesoro, Lara Croft deve sfidare le terribili tempeste di una tomba sfida tutta nuova, combattendo allo stesso tempo contro la Trinità.