Shadow of the Tomb Raider - Completo: Scaglie di Q
Ottieni il completo Scaglie di Q per Shadow of the Tomb Raider. Una pelle spessa e robuste ossa forniscono due volte la normale resistenza agli attacchi ravvicinati.