Shadow of the Tomb Raider - Arma: Umbrage 3-80
Ottieni il fucile Umbrage 3-80 per Shadow of the Tomb Raider. Causa fatali avvelenamenti di piombo ai nemici, mentre i loro compagni vicini non si accorgeranno di nulla grazie al silenziatore.