Shadow of the Tomb Raider - Add-on Il Cuore del Serpente
Affronta le ripercussioni di una rivolta fallita! Per salvare le vite dei ribelli, Lara Croft deve attraversare le acque pericolose di una Tomba della sfida mai vista prima, infiltrarsi nell'accampamento nemico e affrontarli nel loro nascondiglio sulla montagna.