Sfidanti horror 2
Pacchetto costumi alternativi per Ultra Street Fighter IV. Contiene nuovi completi horror per Juri, Ibuki, Cody, Adon e T.Hawk. Terrorizza i tuoi avversari e costringi i tuoi amici a sottomettersi per la paura!*Questo contenuto è compatibile solo con Ultra Street Fighter IV. Non potrà essere utilizzato in altri giochi.