Sfere rosse (300.000)
Ottieni 300.000 sfere rosse per acquistare oggetti dalle statue divine. Con 300.000 sfere è possibile acquistare tutte le sfere blu e viola e avere ancora più di 50.000 sfere rosse rimanenti con cui comprare, ad esempio, molti oggetti curativi.