Set Xin Xianying personalizzato femminile
Questo è un prodotto bonus. Nota: disponibile fino al 28 febbraio 2022. ■Contenuto Aggiunta Xin Xianying per i seguenti tipi di armatura in Parti femminili personalizzate. Tipo parte sotto / Tipo elmetto / Tipo petto / Tipo vita / Tipo braccio / Tipo gamba ■ Istruzioni per l'uso In Modalità Modifica seleziona Donna in Genere, quindi seleziona il contenuto da Tipi parte sotto o il tipo di armatura corrispondente. Nota: tenere presente che alcuni di questi contenuti potrebbero diventare acquistabili in data futura.