Set tenute fantascientifiche "Nova" di DOA6
Un set contenente tutte le 20 tenute fantascientifiche "Nova". Personaggi: Zack (3 tipi), Tina, Kasumi, Helena, Kokoro, Leifang, Ayane, La Mariposa, Christie, Hitomi, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, NiCO, Phase 4, Momiji, Rachel. Nota: - Questo contenuto è incluso nel Season Pass 4. Fai attenzione a non comprare lo stesso contenuto più volte. - È possibile acquistare i prodotti inclusi in questo set anche separatamente. Attenzione a non acquistare due volte il medesimo contenuto. - Per utilizzare il contenuto in oggetto occorre avere precedentemente installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Per utilizzare il contenuto occorre prima acquistare i relativi personaggi.