Set Tenuta da allenamento Energia pura! di DOA6
Un set contenente tutte le 16 Tenute da allenamento Energia pura! Personaggi:Tina, Kasumi, Helena, Kokoro, Leifang, Ayane, La Mariposa, Christie, Hitomi, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, NiCO, Phase 4, Momiji. ■ Nota: - Questo contenuto è incluso nel Season Pass 3. Fai attenzione a non comprare lo stesso contenuto più volte. - È possibile acquistare i prodotti inclusi in questo set anche separatamente. Fai attenzione a non comprare lo stesso contenuto più volte. - Per utilizzare il contenuto in oggetto occorre avere precedentemente installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Per utilizzare il contenuto occorre prima acquistare i relativi personaggi.