Set Shuten-Doji Murasame
Questo pacchetto contiene cinque elementi estetici, tra cui una skin per la corazza colosso Murasame. Shuten-Doji, colui che porta demoni sulle spalle! Assegna questi elementi estetici e dilania i nemici come una divinità demoniaca! Include i seguenti contenuti: - Set Shuten-Doji Murasame - Shuten-Doji (Murasame: skin per exocorazza) - Demone con lama (adesivo) - Kabuki (emote) - Non fermarti! (timbro) - Elfo rosso (accessorio) Nota: gli elementi inclusi in questo set potrebbero essere disponibili anche separatamente o come parte di altri set. Fai attenzione agli acquisti doppi. Skin, adesivi e accessori sono elementi estetici che modificano l'aspetto di un'exocorazza e non offrono ulteriori effetti. Emote e timbri sono elementi che possono essere usati per personalizzare il quadrante MSG. I contenuti aggiuntivi ottenuti possono essere utilizzati passando dalla schermata del titolo alla schermata iniziale del gioco. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.