Set Personaggio + costumi debutto Nyotengu
Nyotengu, la nuova combattente di DOA5LR, più 5 suoi costumi a prezzo speciale! Include il personaggio Nyotengu per DEAD OR ALIVE 5 Last Round assieme ai costumi Palestra, Folletto di Natale, Cheerleader, Infermiera e Bagno. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questi costumi.