Set Mashup Atelier Ryza DOA6
Un set contenente tutti e 3 i costumi mashup Atelier Ryza. Sono inclusi i costumi per i seguenti personaggi: Marie Rose, Honoka e NiCO. Nota: - Questo contenuto è incluso nel Season Pass 4. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. - È possibile acquistare separatamente i prodotti inclusi in questo set. Attenzione a non ripetere l'acquisto del medesimo contenuto. - Per utilizzare questo contenuto occorre avere installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Prima di poter utilizzare questo contenuto è necessario acquistare i relativi personaggi.