Set Lavori speciali Like a Dragon: Infinite Wealth
Contenuto aggiuntivo di Like a Dragon: Infinite Wealth. Questo set contiene i lavori speciali Linebacker e Asso del tennis. - Lavoro maschile: il Linebacker è disponibile a tutti i membri maschili della squadra. - Lavoro femminile: l'Asso del tennis è disponibile a tutti i membri femminili della squadra. * Per sbloccare il lavoro del Linebacker, l'Autostima di Kasuga dev'essere almeno di livello 6. * Per sbloccare il lavoro dell'Asso del tennis, il Carisma di Kasuga dev'essere almeno di livello 6.