Set di scacchi Halloween di Pure Chess
Come godersi meglio il momento più macabro dell'anno, se non con il pacchetto di gioco Halloween di Pure Chess?! Ispirato alle spaventose icone della notte del terrore, questo set di scacchi incredibilmente dettagliato ti metterà i brividi! E non è solo per Halloween, ma potrà essere usato tutto l'anno... Con questo set fantasma, passerai giornate paurosamente piacevoli giocando a Pure Chess. Scaricalo, se ne hai il coraggio!