Set di razze canine Fable III
Trasforma il tuo fedele amico in un barboncino, un doberman o un alsaziano con questo incredibile set di pozioni. Fai bere la pozione al tuo cane mentre riposa nella sua cesta al Santuario. Questo oggetto verrà aggiunto ai tuoi regali nel Santuario e sarà disponibile quando lo sblocchi nel corso del gioco.