Set di materie SOLDIER
<Contenuto Speciale del preordine> - Set di materie SOLDIER Le materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro saranno disponibili dall'inizio del gioco. Queste materie permettono di utilizzare attacchi che applicano al nemico gli effetti "Veleno" e "Silenzio" in aggiunta ai rispettivi danni elementali. *L'utilizzo del contenuto speciale richiede una connessione a Internet.