Set di costumi Festa delle streghe DOA6
Un set con tutti e 16 i costumi Festa delle streghe. Personaggi: Tina, Kasumi, Helena, Kokoro, Leifang, Ayane, La Mariposa, Christie, Hitomi, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, NiCO, Phase 4, Momiji. ■ Nota: - Questo contenuto è incluso nel Season Pass 3.Fai attenzione a non comprare lo stesso contenuto più volte. - È possibile acquistare i prodotti inclusi in questo set anche separatamente. Fai attenzione a non comprare lo stesso contenuto più volte. - Per utilizzare il contenuto in oggetto occorre avere precedentemente installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Per utilizzare il contenuto occorre prima acquistare i relativi personaggi.