Set di 5 monete e modalità Manicomio
Include: - Monete Difesa, Attacco, Istinto, Ricarica e Universale Tienile nell'inventario per ottenere vari incrementi alle statistiche. Le monete vengono aggiunte alla tua cassa e possono essere usate sia nel gioco originale che nel capitolo aggiuntivo gratuito "Not a Hero". Se hai più monete, l'effetto aumenta. - Sblocca il livello di difficoltà Manicomio Sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.