Set di 3 Biglietti premium
Questo pacchetto digitale include tre (3) Biglietti premium, oggetti da scambiare con delle ricompense nel gioco. ※ I bonus di pre-ordine sono disponibili fino al giorno prima della pubblicazione del gioco. ※ I dettagli e i contenuti sono soggetti a modifiche.