Set costumi mashup Gust DOA6.
Questo set comprende tutti i 16 costumi mashup Gust. Sono inclusi i costumi per i seguenti personaggi: Tina, Kasumi, Helena, Kokoro, Leifang, Ayane, La Mariposa, Christie, Hitomi, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, Phase 4, Momiji e Rachel. Nota: - Questo contenuto è incluso nel Season Pass 4. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. - È possibile acquistare separatamente i prodotti inclusi in questo set. Attenzione a non ripetere l'acquisto del medesimo contenuto. - Per utilizzare questo contenuto occorre avere installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Prima di poter utilizzare questo contenuto è necessario acquistare i relativi personaggi. - I costumi non presentano le opzioni trasformazione.