Set ambientazione 4
Aggiunge l'ambientazione "Rescue of Gadhevi" alla lista DLC 1 della modalità Free Mode. Inoltre, rispettando determinate condizioni, durante la battaglia è possibile ottenere la Skill Card limitata Claws and Fangs of the Leopard. Aggiunge le ambientazioni "Infiltration of the Keep of Saint Emmanuel" e "Accompanied by Beauty" alla lista DLC 2 della modalità Free Mode. Include inoltre le nuove armi "Golden Twin Blades" e "Red Rose Guitar", che diventano disponibili nel momento in cui si entra in battaglia con i vari personaggi della storia. Queste armi potranno essere usate anche in altre battaglie una volta completate le rispettive ambientazioni.