Set ambientazione 2
Aggiunge l'ambientazione "Battle for the Title" alla lista DLC 1 della modalità Free Mode. Inoltre, rispettando determinate condizioni, durante la battaglia è possibile acquisire la Skill Card "Roar of the Sher Senani".