Set 2
Gli oggetti in questo set personalizzazione sono disponibili anche come pacchetti personalizzazione per i singoli personaggi. Occhio a non acquistare due volte gli stessi contenuti! Il set contiene oggetti per personalizzare 10 personaggi: Pai, Lau, Jacky, Jeffry, Shun, Lei-Fei, Vanessa, Goh, Eileen e T-Arashi! Una volta scaricati, troverai gli oggetti nel menu TERMINALE.