Set 1
Gli oggetti in questo set personalizzazione sono disponibili anche come pacchetti personalizzazione per i singoli personaggi. Occhio a non acquistare due volte gli stessi contenuti! Il set contiene oggetti per 9 personaggi: Akira, Sarah, Kage, Wolf, Lion, Aoi, Brad, El Blaze e Jean! Una volta scaricati, troverai gli oggetti dal menu TERMINALE.