SENSHI SOKOBAN QUEST (Windows 10)
Presentiamo un emozionante gioco tradizionale di Sokoban! La tua missione è posizionare correttamente le casse sui segnaposti prima che il tempo si esaurisca. Ma attenzione, se il tempo si esaurisce, perderai un cuore. Se perdi tutti i cuori, il gioco termina. Ma non preoccuparti, puoi tornare al livello in cui ti sei fermato. Inoltre, abbiamo una sorpresa! Puoi utilizzare fulmini per riavviare un livello. Più velocemente completi un livello, più punti guadagnerai. Preparati a divertirti e mettere alla prova la tua mente!