SEGA Bass Fishing
Scopri l'esaltante mondo della pesca al pesce persico! Come nel grande successo per Dreamcast, esci in barca in otto località di pesca diverse per prendere i persici più grossi e tenaci mai visti! Scegli tra quattordici esche diverse e competi in quattro tornei. Inizia come dilettante e fatti strada tra i professionisti nel torneo Masters Classic. Lasciati catturare!