Secrets of Light and Shadow
Divertiti con il gioco di Luce e Ombra con un fantastico pacchetto di due giochi di logica. Il pacchetto include: LIT: Bend the Light Dirigi la luce come desideri in questo pluripremiato puzzle game basato sulla fisica. Sentiti come un ingegnere rinascimentale, crea le tue soluzioni per enigmi luminosi, senti crescere il tuo cervello, tutto nel meraviglioso e misterioso mondo di LIT. In My Shadow In My Shadow ti porta in un viaggio emozionante attraverso la mente di Bella alla ricerca della riconciliazione con il suo passato. Il gioco presenta 4 stanze con un totale di oltre 50 enigmi da risolvere. Ogni stanza offre uno sguardo diverso sui suoi ricordi, esplorando le relazioni mutevoli nella sua famiglia. Le ombre all'interno di ogni livello devono essere manipolate tramite oggetti per progredire e spesso c'è più di una soluzione a una sfida.