Seasonal Outfits Set
È arrivata una consegna speciale dalla città con un nuovo look per ogni stagione! Personalizza il tuo personaggio con questi quattro completi: - Cardigan primaverile a macchie (Spring Cow-digan): un look muuu-olto adorabile! - Impermeabile estivo (Summer Raincoat): per un look chic anche sotto la pioggia! - Giacca autunnale da aviatore (Autumn Aviator Jacket): scaccia la tristezza con queste tinte autunnali! - Caban invernale (Winter Peacoat): rende anche i venti freddi meno spaventosi! *Questi oggetti appariranno nella tua cassettiera dopo che li avrai accettati dalla cassa blu davanti alla tua casa. *I copricapi possono essere indossati selezionandoli come acconciatura. *Puoi modificare i completi usando lo specchio o la cassettiera nella tua casa.