Seal the Deal
SEAL THE DEAL presenta: Un nuovo capitolo: The Arctic Cruise Una nuova difficilissima modalità: Death Wish! Sei nuove fenditure temporali! Tantissimi costumi, stili, colorazioni e persino filtri per fotocamera! Nota: l'accesso a The Arctic Cruise richiede 35 pezzi temporali. L'accesso a Death Wish ne richiede 27. Nota: Death Wish è incredibilmente, terribilmente difficile. Non sottovalutare questo aspetto se stai pensando di procurarti il DLC.