SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE Season Pass
Include: ・Pacchetto Unità e scenari 1 "Leggenda e successione": due missioni aggiuntive e due unità giocabili aggiuntive (pianificate) ・Pacchetto Unità e scenari 2 "Cavalieri di Luce e di Luna": due missioni aggiuntive e due unità giocabili aggiuntive (pianificate) ・Pacchetto Unità e scenari 3 "Lampo di rinascita": due missioni aggiuntive e tre unità giocabili aggiuntive (pianificate) ・Bonus acquisto Pass stagionale: Pacchetto materiali Spezzalimiti 1 Ottieni materiali spezzalimiti di primo livello con cui potenziare le tue unità. *I Pacchetti Unità e scenari 1-3 verranno pubblicati entro il 31 dicembre 2022. *I dettagli dei Pacchetti Unità e scenari verranno annunciati in seguito. *Le date di pubblicazione dei Pacchetti Unità e scenari possono essere soggette a variazioni. *Gli oggetti all'interno dei Pacchetti Unità e scenari saranno acquistabili anche singolarmente dopo la data di pubblicazione. Fai attenzione a non acquistare doppioni.