Scontro tra le nuvole
Questo primo pacchetto di contenuti aggiuntivi si concentra sul combattimento di BioShock Infinite. Combina le armi, i vigor, l'equipaggiamento, gli squarci e le skyline in modi che non avresti mai immaginato mentre affronti sfide impossibili. Questo pacchetto offre 60 sfide in 4 mappe nuove di zecca. Completa le sfide Nastro blu e sblocca bozzetti, voxafoni, kinetoscopi e molto altro nella Società archeologica columbiana.