Scena del Crimine Rifugio Pini Sussurranti
La calma e la tranquilla solitudine di Whispering Pines Retreat lo rendono il luogo ideale per il relax... e la vendetta. Sei sospettati, molteplici motivazioni e una vittima - risolvi il caso e diventa l'investigatore definitivo in questa nuova scena del crimine per Cluedo! - UNA NUOVA LOCATION - Registrati al Whispering Pines Retreat, il ritiro benessere del signor Boden "Boddy" Black, e ammira i bellissimi panorami. - COSMETICI A TEMA - Nuovi segnaposti, dadi, scheda Clue, skins e visivi progettati per catturare le vibrazioni zen di Whispering Pines Retreat! - PIÙ STORIA DA ESPLORARE - Scopri nuovi retroscena, motivazioni e indizi in un racconto originale di Cluedo!