Sblocco versione completa Dead or Alive 5 Last Round
Ti consente di passare alla versione completa di Dead or Alive 5 Last Round, in cui potrai ottenere trofei, sbloccare livelli e altro ancora. Questo upgrade al gioco completo comprende 33 contenuti scaricabili: tutti i personaggi aggiuntivi e la modalità Avventura. Tutti i 33 contenuti scaricabili sono anche disponibili singolarmente come acquisti separati.