Sblocco moneta Universale e Manicomio
Include: - Moneta "Universale" Tienila nell'inventario per ottenere un leggero incremento di attacco, difesa e contraccolpo. La moneta viene aggiunta alla tua cassa e può essere usata sia nel gioco originale che nel capitolo aggiuntivo gratuito "Not a Hero". Se hai più monete, l'effetto aumenta. - Sblocca il livello di difficoltà Manicomio Sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.