Sazh "Possibilità..."
Scopri i nuovi giochi del casinò e divertiti fino in fondo con l'emozionante episodio di Sazh per guadagnartelo come alleato. Per accedere all'episodio, vai all'Historia Crux a partire dal Capitolo 2 della storia e scegli "Serendipity (??? DD)".