Santa Danger ATV Pack
Preparati per Santa Danger, il nuovo personaggio di Joe Danger Special Edition!Presentiamo anche il nuovissimo quad, per aggiungere una nuova dimensione alle tue spericolate acrobazie! Questa versione di Babbo Natale su fuoristrada ha tutta la carica festiva che gli serve per segnare record! Con NUOVI trucchi speciali come “Atmosfera natalizia” e “Uragano di doni”, questo scavezzacollo è pronto a fare incetta di regali in ogni livello. Preparati anche per un bianco Natale: quando selezioni Santa Danger sblocchi una bufera di effetti neve tutti nuovi!Special Edition è l’ultima esilarante versione del pluripremiato Joe Danger, in esclusiva su Xbox 360!