"SAMURAI WARRIORS" Costume - Mitsuhide Akechi
Aggiunto un costume per Mitsuhide Akechi. Indossa un inedito costume esclusivo che conferisce un nuovo aspetto a tutti i campi di battaglia! ■Contenuto “SAMURAI WARRIORS” Costume - Mitsuhide Akechi ▼Istruzioni per l'uso È possibile cambiare costume selezionando “Change Costume” nella schermata “Select Character” della “Musou Mode” o della “Citadel Mode”. Nota: bonus scaricabile gratuitamente solo per un periodo di tempo limitato. Disponibile dal 24 giugno 2021 al 9 agosto 2021.