Samurai Jack: Battle Through Time
Doppiato dagli attori della serie animata, Samurai Jack: Battle Through Time è un platform d'azione che attraversa il tempo e lo spazio, in cui le tue azioni determineranno la nascita di una nuova leggenda! Un'avventura inedita che si collega all'epico finale della serie Collabora con i tuoi fedeli alleati per fronteggiare storici nemici. Esplora i mondi della pluripremiata serie Visita mondi classici e rivivi istanti dei tuoi episodi preferiti. Viaggia in un futuro oscuro per salvare l'umanità. Ritorna al passato per affrontare diabolici mostri. Segui il tuo destino viaggiando nel tempo. Crea la tua leggenda Equipaggia e padroneggia oltre una decina di diverse armi in combattimento. Incrementa i tuoi poteri con l'addestramento e sbloccando nuove abilità in linea con il tuo stile di gioco.