Saints Row 2: Il pacchetto Unkut
Dai libero sfogo alla tua personalità con più di 60 nuovi oggetti di personalizzazione Unkut tra cui: orologi, collane, bracciali, magliette, canotte, felpe con cappuccio e canottiere Datti un tono con una polo da figlio di papà o mettiti comodo con i jeans di Sloppy Seconds. Decora il tuo personaggio scegliendo tra 16 nuovi tatuaggi.