Sacred Citadel - Jungle Hunt
"Hai vinto la battaglia ma non la guerra! ""Big Mama"", la fetida leader dei malvagi Grimmoc, è fuggita nelle giungle di Ancaria con il manufatto rubato alle Serafine! Consegna ""Big Mama"" alla giustizia e recupera l'oggetto. Riunisci il tuo gruppo, combinane le abilità e divertiti in questo nuovo avvincente capitolo di Sacred Citadel.Godoti un'ambientazione tutta nuova e 3 eccitanti nuovi livelli."