Sacco colossale di scellini (4.800 scellini)
Acquista 4.800 scellini per migliorare la tua esperienza in Deceit 2. Usa i tuoi scellini per acquistare skin diverse per personaggi e oggetti, rendendo così il gioco più personalizzato. Gli scellini acquistati sul Microsoft Store sono utilizzabili esclusivamente per la versione Xbox di Deceit 2 e non possono essere trasferiti su altre piattaforme.