Ryan Industries Plasmids and Gene Tonics
Ti sei perso per Rapture? Un Big Daddy ti ha messo al tappeto per l’ennesima volta? Hai bisogno di una marcia in più? E’ venuto il momento di scaricare nuovi plasimidi e tonici genetici. Il boom sonico, il riduttore di EVE, l’esperto di vendita ed il Machine buster sono ciò che ti serve!