Rusty Rats Car Pack
Amplia il garage con 3 catorci arrugginiti! Raiden RS: coupé a trazione posteriore anni 80, quasi imbattibile sui tracciati tortuosi. Ed è così corto che è difficile da colpire! RebelRat: muscle car americana con un ottimo bilanciamento fra agilità e resistenza. Vandal: questo furgone è aerodinamico come un sasso, ma anche altrettanto resistente. Ottimo per eventi che prevedano molti danni. Questo DLC fa anche parte del pass per la stagione.